Personalizza sito

Cambia colore:
  gray   blue   green   orange

Abruzzo Sociale

Mappa dei servizi e degli interventi sociali
torna su

Ricerca:
Utente / Password:

Integrazione socio-sanitaria: Modelli regionali a confronto. Giovedì 6 novembre 2014 - ore 10,30 Pescara - Viale Bovio, 425 (sala blu)

Assessorato Politiche sociali. Politiche attive del lavoro. Pari opportunità. Politiche giovanili. Diritto all'istruzione. Associazionismo.Terzo settore e sussidiarietà orizzontale. Piano regolatore dei tempi e tempo liberato.
L'integrazione socio-sanitaria rappresenta una delle priorità della prossima programmazione della Regione Abruzzo, come evidenziato dalle Linee guida per la riforma delle politiche sociali e dal Documento di Programmazione Economico e Finanziaria Regionale.

Il Seminario si propone di analizzare le buone prassi adottate in altre Regioni italiane per giungere ad una definizione del nuovo quadro di integrazione sociale e sanitaria anche nella Regione Abruzzo.

All'incontro sono invitati a partecipare i responsabili degli Ambiti territoriali sociali e dei Distretti sanitari, che saranno i protagonisti del processo di attuazione della riforma.

Intervengono:
Teresa Marzocchi, Assessore alle Politiche Sociali, Regione Emilia Romagna
Lorena Rambaudi, Assessore alle Politiche Sociali, Regione Liguria
Marinella Sclocco, Assessore alle Politiche Sociali, Regione Abruzzo
Silvio Paolucci, Assessore alla Programmazione sanitaria, Regione Abruzzo
allegati
Invito Visualizza il file nel browser Scarica il file
torna su