Personalizza sito

Cambia colore:
  gray   blue   green   orange

Abruzzo Sociale

Mappa dei servizi e degli interventi sociali
torna su

Ricerca:
Utente / Password:

Progetto Speciale Multiasse "Professionisti per la disabilità" - Evento finale - Venerdì 17 Luglio 2015 dalle ore 10:00 presso l'ex Aurum - Sala Flaiano a Pescara

Irene-Polo dell'Economia Civile
Il Polo Irene-Polo dell'Economia Civile invita a partecipare all'incontro intitolato "Competenze e Innovazione del Sistema Socio-Sanitario: risultati dell?esperienza prospettive e proposte" a conclusione del Progetto Speciale Multiasse "Professionisti per la disabilità", promosso dalla Regione Abruzzo.

Il Progetto, che ha visto quali protagonisti Soci del Polo, ha perseguito la duplice finalità di incrementare il numero di operatori nel campo dei servizi di assistenza, e di formare nuovi "Tecnici della Salute" capaci operare nel campo della telemedicina con il ricorso alle sempre più diffuse tecnologie ITC.

L'incontro, cui si allega il programma, si svolgerà Venerdì 17 Luglio 2015 dalle ore 10:00 presso l'ex Aurum ? Sala Flaiano a Pescara in Largo Gardone Riviera.

Per la partecipazione è necessario inviare la scheda di iscrizione, allegata alla presente, all'indirizzo nexus@uditemi.it.

Per ogni ulteriore attività di informazione e supporto, sono a Tua disposizione i seguenti contatti:

@: info@professionistidisabilita.it

Tel: +39 085 - 43.15.267
allegati
Programma Visualizza il file nel browser Scarica il file
Scheda iscrizione Visualizza il file nel browser Scarica il file
torna su