Personalizza sito

Cambia colore:
  gray   blue   green   orange

Abruzzo Sociale

Mappa dei servizi e degli interventi sociali
torna su

Ricerca:
Utente / Password:

Incontro dibattito: Fare economia e' civile - Venerdi' 27 maggio 2016 - Pescara

Società consortile IRENE Soc. Coop. Spa
Il Polo Irene in questi anni si è proposto come vettore fondamentale per fare economia civile in Abruzzo, ma anche come vetrina delle imprese poliste per rendere visibile, alla pubblica amministrazione ed ai cittadini, la loro forza sociale e di mercato.

Per essere forza economica è necessario esserne consapevoli; per essere forza sociale e di mercato è necessario essere dentro il mercato portando con se le specificità relazionali tipiche del terzo settore per liberare un fare impresa civile non ridotta a mera "altra economia".

La relazione sociale quindi per dare senso alla innovazione. Solo investendo nella rigenerazione del legame sociale è possibile innovare con l'altro per fare economia e rispondere alle sfide che ci legano.

Il 27 Maggio 2016, presso il Museo delle Genti D'Abruzzo - Sala G. Favetta in Via delle Caserme, 24 a Pescara, in occasione dell'Assemblea dei Soci 2016, ci confrontiamo su questi temi insieme a Michela Venditti, Professoressa del Dipartimento di Economia Aziendale Università D'Annunzio, Valerio Cavallucci, Presidente della Socialhub Scarl e Marinella Sclocco, Assessore alle Politiche Sociali della Regione Abruzzo.

Per l'iscrizione all'evento accedi al seguente link:
www.eventbrite.it

Per informazioni sono a disposizione i seguenti contatti:

info@consortileirene.it

Telefono: 0857994134
allegati
Programma Visualizza il file nel browser Scarica il file
torna su